Cari Amici e Clienti dello Studio Giuliano e Di Gravio

Lo Studio sin dai primi momenti dell’epidemia si è attrezzato per rispettare alti standard igienici per prevenire il rischio del contagio e continuare a lavorare per voi.

Successivamente, con l’aggravarsi della situazione e per senso di responsabilità, abbiamo preso la decisione di supportare #iorestoacasa e non ricevere clienti in studio per contribuire alla lotta alla diffusione del COVID-19, limitando l’attività di consulenza alle sole urgenze.

Nonostante questa situazione, che speriamo finisca presto, ci teniamo comunque ad esserci per tutti voi, attraverso gli ausili tecnologici che abbiamo sempre utilizzato, ma che ora ci risultano particolarmente utili.

Stiamo lavorando fin dall’inizio della quarantena in smart working e siamo in contatto con i nostri clienti via telefono, skype, WhatsApp, e videoconferenze.

I numeri di riferimento sono sempre gli stessi (+39 (0)68414562) attraverso i quali è possibile, anche tramite una semplice chiamata o e-mail ( giuliano@giulianoedigravio.it ), concordare un appuntamento virtuale. 

Possiamo insieme pianificare le attività da svolgere ora, in conformità alla normativa di recente emanazione, come la richiesta di finanziamenti, adesione a programmi di sostegno delle attività, ma anche pianificare le attività da porre in essere appena l’emergenza avrà avuto termine e potrete riorganizzare la vostra azienda, predisporre budget, pianificare la digitalizzazione delle attività.

L’Italia sta fronteggiando un’emergenza che solo uniti riusciremo a dominare. 

Prepariamoci per quando torneremo liberi di stare vicini!

Lo studio Giuliano e Di Gravio