Un’alleanza strategica giuridico-economica

Lo studio Giuliano e Di Gravio assiste il cliente in tutte le fasi di riorganizzazione e ristrutturazione, che comportino un’analisi giuridico-economica della crisi aziendale, al fine di adottare importanti scelte gestionali orientate soprattutto alla riorganizzazione e alla ristrutturazione del debito.

Cosa ci rende differenti

Lo studio Giuliano e Di Gravio, grazie alla competenza trasversale dei suoi partners, predilige un approccio interdisciplinare, focalizzato sulle nuove tecnologie, può offrire un concreto supporto ai loro clienti nel processo di trasformazione digitale della loro impresa.

Avv. Massimo Giuliano
Avv. Massimo Giuliano Fondatore
Bio
Dott.ssa Daniela Di Gravio
Dott.ssa Daniela Di Gravio Fondatrice
Bio

I nostri valori

Siamo attenti alla relazione con il nostro cliente, sempre al passo con gli aggiornamenti normativi e con le best practices e concentrati sui risultati. Il nostro team supporta il cliente, comunicando in modo aperto e trasparente, sempre disponibile al confronto.

Alcuni dei nostri contributi scientifici

Innovazione

Le nostre soluzioni continuano ad evolversi per essere sempre all'avanguardia.

Qualità

Manteniamo la conoscenza sempre aggiornata, condivisa e uniforme.

Trasparenza

Siamo pragmatici. Offriamo ai nostri clienti soluzioni chiare, pratiche ed efficaci.

Persone

Crediamo nelle persone e aiutiamo a far esprimere il potenziale di ciascuno.

Come possiamo aiutarti

Lo Studio ha acquisito una specifica competenza in Diritto societario, della crisi di impresa e delle nuove tecnologie ed è in grado di fornire supporto, in relazione agli aspetti aziendali, nei processi di ristrutturazione e trasformazione aziendale.

Lo Studio assiste i propri clienti negli aspetti relativi alla compliance aziendale, fornendo l’interpretazione, le informazioni e le istruzioni relative alle disposizioni legislative e alla giurisprudenza di interesse della società.

Lo Studio, insieme ad altri professionisti, è socio fondatore di Legony Network.

Infine, lo Studio pubblica “Opinioni e Confronti“, una webzine di diritto ed economia.

Le nostre attività

Dal diritto societario alla Protezione dei dati personali, dalla ristrutturazione aziendale ai contenziosi, dalla gestione amministrativa alla Compliance, con una particolare attenzione alle nuove tecnologie e all’uso dello strumento del Trust, nonché consulenza in ambito lavoristico e non solo, l’esperienza del nostro studio abbraccia un’ampia gamma di questioni giuridico-economiche.